Con due riunioni, il 19 aprile all'Hotel Nuovo De Cesero di Feltre e il 4 maggio in Birreria Pedavena, si sono concluse le consultazioni tecniche tra Coordinatori per il Salone del Turismo Dolomiti Bellunesi. In particolare, le ultime verifiche di martedì 4 maggio hanno dimostrato:
1 - Sala Veranda è predisposta per ospitare convegni e meeting, completamente attrezzata da Birreria Pedavena con reception, palco, servizi tecnici audio-video e informatici, servizi igienici, ascensore esterno.
2 - Nello spirito di trasparenza Asslib, il Salone sarà completamente aperto al pubblico che potrà ascoltare anche interventi e presentazioni di progetti e attività.
3 - Gli spazi espositivi sfrutteranno la naturalità della Sala Veranda, che con ampie vetrate offre una luce naturale escludendo il ricorso a lampade artificiali. Le postazioni usufruiranno di computer con collegamento Internet.
4 - Le iniziative della serata di giovedì 13 maggio, con Miss DOVE?DOLOMITI, si svolgeranno in Sala degli Elefanti.
*Il Salone del Turismo Dolomiti Bellunesi andrà ad affermare esperienze e promozioni turistiche in corso da un anno con Osservatorio Turismo Asslib e, in gran parte, operative con azione collettiva dal 1 gennaio 2010. L'autopresentazione di Operatori e Territori è resa possibile dallo strumento Internet che agevola contatti e scambi interprovinciali e interregionali, oltre che internazionali.
*Il Salone si apre con cinque stelle: i Patrocini concessi da Commissione Nazionale Italiana per l'Unesco, Ministero del Turismo, Regione del Veneto, Comunità Montana Feltrina, Città di Feltre.
*Il Salone del Turismo Dolomiti Bellunesi non usufruisce di alcun contributo economico pubblico. È realizzato grazie al lavoro e alla professione degli Operatori associati Asslib.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento