Exhibition of Tourism Belluno Dolomites, 13-14 May 2010, Brewery Pedavena, Pedavena, Italy

Ausstellung für Tourismus Dolomiten von Belluno, 13-14 Mai 2010, Brauerei Pedavena, Pedavena, Italien
Promozione: ASSLIB - Associazione Libero Commercio, Turismo, Spettacolo - Sede Legale: Via Luzzo 7, Feltre (BL)

Patrocinio: Ministero del Turismo, Commissione Nazionale Italiana per l'UNESCO, Regione del Veneto,
Comunità Montana Feltrina, Città di Feltre.

mercoledì 19 maggio 2010

Cinque risultati per cinque stelle.

Cominciamo a segnalare cinque, tra i diversi risultati ottenuti dal Salone del Turismo. Come in un gioco li abbiniamo alle cinque stelle, ai cinque patrocini concessi all'iniziativa.
*Patrocinio Commissione Nazionale UNESCO - collaborazione fattiva tra operatori del Sistema Montuoso Unesco 3, province di Belluno e Trento; il Salone ha ufficializzato l'ingresso dei primi operatori di Primiero e Valsugana, che si affiancano al gruppo di Feltre, Pedavena, Sovramonte.
*Patrocinio Ministero del Turismo - ufficializzata pubblicamente la collaborazione con Fantours, Tour Operator di Roma con il quale avviare informazione e soggiorni sulle Dolomiti, province di Belluno e Trento.
*Patrocinio Regione Veneto -  pubblico invito del Consigliere Regione Veneto Dario Bond per la collaborazione consultiva Asslib-Associazione Libero Commercio, Turismo, Spettacolo alla Legge sul Turismo.
*Patrocinio Comunità Montana Feltrina - i territori di Feltre e dintorni entrano in scambio e collaborazione con i borghi storici del Centro Italia. Prossima dislocazione Osservatorio Turismo Asslib a Chiusi /Siena presso i partner del giornale Primapagina.
*Patrocinio Città di Feltre - Feltre, Signora delle Dolomiti, è stata ufficializzata quale centro d'azione Asslib e porta di accesso ai Sistemi montuosi bellunesi e trentini. Il centro storico di Feltre, nel suo assetto unico del 1520, sarà utilizzato come richiamo per i turisti dei centri storici che rappresentano oltre la metà del serbatorio turistico nazionale.

Nessun commento:

Posta un commento