Exhibition of Tourism Belluno Dolomites, 13-14 May 2010, Brewery Pedavena, Pedavena, Italy

Ausstellung für Tourismus Dolomiten von Belluno, 13-14 Mai 2010, Brauerei Pedavena, Pedavena, Italien
Promozione: ASSLIB - Associazione Libero Commercio, Turismo, Spettacolo - Sede Legale: Via Luzzo 7, Feltre (BL)

Patrocinio: Ministero del Turismo, Commissione Nazionale Italiana per l'UNESCO, Regione del Veneto,
Comunità Montana Feltrina, Città di Feltre.

sabato 15 maggio 2010

Ciao alla 1a edizione 2010. Salone del Turismo Dolomiti Bellunesi.

Circa 120 operatori partecipanti a rotazione ai vari momenti del Salone del Turismo Dolomiti Bellunesi; escludendo il pubblico della serata Miss, giovedì 13 in Sala degli Elefanti. Nuovi contatti con Bed & Breakfast, agriturismo, campeggi. Collaborazione avviata con FANTOURS, Tour Operator di Roma rappresentato nel Salone dal dirigente Antonio Palaferri. Basterebbe quest'ultimo fatto a premiare gli sforzi di quanti, associati Asslib, hanno lavorato per realizzare l'iniziativa. Ma ci sono stati anche complimenti per la qualità degli allestimenti e interventi importanti per comprendere domanda e offerta turistica sul territorio. Al quarto mese e mezzo di operatività Asslib e ad un anno dall'apertura di Osservatorio Turismo Asslib a Feltre, possiamo dichiarare una certa soddisfazione. Vediamo un futuro di turismo, lavoro, occupazione. Nonostante numerose difficoltà.

Di spiacevole, una notizia: Marco Lorenzoni, direttore responsabile del giornale Primapagina, e un suo collaboratore sono rimasti coinvolti in un incidente stradale poco dopo la partenza da Chiusi (Siena); sappiamo per ora che non sono gravi le conseguenze per Marco mentre sono più serie le condizioni del collaboratore, con alcune fratture e diverse ferite.
Auguriamo pronta guarigione e un arrivederci a Feltre, ospiti, non appena possibile.

Pubblicheremo al più presto le sintesi degli interventi dell'incontro di giovedì 13
e della mattinata di venerdì 14 maggio.
Un saluto al Salone è stato portato da Dario Bond, Consigliere Regione Veneto.
Le foto pubblicate sono di Lele Taborgna e Roberto Zito.
Altri servizi fotografici sono in arrivo da Gianfranco Grossi.
Foto in alto: Nicole Mazzocato, Miss DOVE?DOLOMITI, Madrina del Salone.

Ringraziamenti per la realizzazione del Salone: Lionello Gorza, famiglia e collaboratori,  Birreria Pedavena;
Livio Lusa e partner, Errebi Informatica Feltre; Gianfranco Grossi, Studio Re Mida, Feltre; Alessandro De Carli, Tecnomoderna, Feltre; Francesco Montagnese, Top Green, Feltre; Saverio Bassani, Hotel Casagrande, Feltre; Carlo Sangiorgi, Vecchia Tabaccheria Isola Centro Le Torri, Feltre; Matteo Fontan, G.lab free land creator, Siror (TN); Dave Luli, musicista DJ, Belluno; Sara Polli, Casa della Tenda, Feltre.
Il Salone è stato possibile per il lavoro progettuale, preparatorio, organizzativo di Lele Taborgna, Osservatorio Turismo Asslib, e Gianni Bertelle, mensile DOVE?, Orchestra Jean & Pierrette. 

Nessun commento:

Posta un commento